MODALITA' DI ISCRIZIONE - ANNUALITA' 2020

Scopri come iscrivere la tua azienda

L’iscrizione è il modo più naturale per condividere le finalità del Centro Commerciale Naturale, supportare le sue iniziative e beneficiare dei vantaggi riservati ai soci.

L’iscrizione è valida per un anno. I soci già iscritti possono procedere al rinnovo effettuando il pagamento della quota associativa entro i termini comunicati annualmente dal Direttivo. Per l’anno 2020 il termine ultimo per il rinnovo è stato spostato al 30 giugno.

 
 

Soci ordinari

Divenire socio ordinario del CCN dà diritto alla partecipazione alle assemblee sociali e all’elezione degli organi e permette di accedere a tutta una serie di benefici e di iniziative che il CCN intraprende nel corso dell’anno.

L’iscrizione comporta il pagamento di una quota una tantum e una quota annuale.

La quota una tantum ammonta a 30 euro a cui va aggiunta, per l’anno 2020, la quota annuale che è stata ridotta con delibera del Consiglio Direttivo a seguito della crisi determinata dal Covid-19 ed è così determinata:

  • Socio ordinario con 1 punto vendita: € 20,00
  • Socio ordinario con una pluralità di punti vendita, ovvero un numero di punti vendita pari o superiori a due, gestiti sotto la medesima partita iva e/o insegna, non collegati fra di loro e aventi ciascuno un ingresso autonomo: € 40,00

Per iscriversi all’Associazione è necessario pagare la quota sociale e compilare il modulo di iscrizione riservato ai Soci ordinari. I soci che rinnovano l’iscrizione annuale non devono compilare il modulo e possono procedere direttamente al pagamento della quota associativa

 

Clicca QUI per scaricare il modulo di iscrizione Soci Ordinari; dopo averlo compilato, occorre firmarlo e spedirlo per posta ordinaria o email ad uno dei seguenti recapiti (insieme alla ricevuta del versamento della quota nel caso di pagamento via bonifico bancario):

 

Centro Commerciale Naturale Al Centro Storico
c/o Erboristeria La Casa Antica
Via Gilbert Ferret, 51
07041 Alghero (SS) 
[email protected]
 
 

Soci sostenitori

I soci sostenitori possono essere soggetti pubblici e privati interessati a promuovere gli scopi dell’Associazione. Tra i Soci Sostenitori del Centro Commerciale Naturale è possibile annoverare il Comune di Alghero.

I soci sostenitori possono partecipare alle assemblee ma senza diritto di voto e possono beneficiare delle agevolazioni e dei vantaggi riservati ai soci ordinari oltre che partecipare alle iniziative promosse dall’Associazione.

Per iscriversi all’Associazione come Soci Sostenitori è necessario pagare una quota associativa variabile sulla base del fatturato e compilare il modulo di iscrizione soci sostenitori.

 

Clicca QUI per scaricare il modulo di iscrizione Soci Sostenitori; dopo averlo compilato, occorre firmarlo e spedirlo per posta ordinaria o email ad uno dei seguenti recapiti (insieme alla ricevuta del versamento della quota nel caso di pagamento via bonifico bancario):

 

Centro Commerciale Naturale Al Centro Storico
c/o Erboristeria La Casa Antica
Via Gilbert Ferret, 51
07041 Alghero (SS) 
[email protected]
 
E’ possibile rinnovare l’adesione al CCN Al Centro Storico entro il 30 giugno 2020 scegliendo alternativamente una delle seguenti modalità: 
 
1) Bonifico bancario intestato a Centro Commerciale Naturale Al Centro Storico
codice IBAN: IT94K0101584894000070622398 (Banco di Sardegna)
indicando nella causale: RINNOVO 2020 Nome e Cognome e Nome Attività 
 
2) per contanti o assegno bancario presso i negozi Ottica Pisanu (Caterina Pisanu) e Erboristeria La Casa Antica (Carlo Scarpa)
 
3) (NOVITA!) in crediti SARDEX per le attività iscritte al circuito (tra qualche giorno sarà visibile il CCN nel portale Sardex)
 
4) (NOVITA!) con carta di credito su richiesta (se scegliete questo metodo di pagamento riceverete una email con le istruzioni per il pagamento)
Le attività di nuova iscrizione devono versare per l’anno 2020:
– euro 50 se hanno un solo punto vendita in centro storico;
– euro 70 se hanno in centro storico una pluralità di punti vendita, ovvero un numero di punti vendita pari o superiori a due, gestiti sotto la medesima partita iva e/o insegna, non collegati fra di loro e aventi ciascuno un ingresso autonomo.
 
Gli importi sopra indicati sono comprensivi di una quota di iscrizione una tantum di euro 30.
Le attività già iscritte per il 2019 e che intendono rinnovare l’adesione al CCN per l’anno 2020, devono versare:
– euro 20 se hanno un solo punto vendita in centro storico;
– euro 40 se hanno in centro storico una pluralità di punti vendita, ovvero un numero di punti vendita pari o superiori a due, gestiti sotto la medesima partita iva e/o insegna, non collegati fra di loro e aventi ciascuno un ingresso autonomo.
 
Le quote sopra indicate sono state ridotte dal Consiglio Direttivo a seguito della crisi economica determinata dal Covid-19.